asda
asd
asd
asd
asd
asd
as
d
adasdasd
a
da
da
sd
Le tecnologie più evolute aiutano l’apprendimento
È presente su ogni auto e registra in Full HD ogni istante di guida sulla SD Card dell’allievo.
Potrà rivedere tutte le riprese insieme all’istruttore anche al ralenti: perché in pochi secondi si decide l’esito di una manovra di emergenza.
Insieme alle immagini della telecamera, grazie alla VideoTelemetria, l’allievo potrà verificare anche accelerazione, intensità di frenata, forze G e velocità.
La guida è una attività gestita dalla visione: distanze, velocità, punti di visione in curva, controllo di altri veicoli sulla strada: l’EyeTrackingè in grado di leggere i movimenti oculari, di indicare i tempi delle «fissazioni» e la durata dello sguardo su un determinato focus.
E’ lo strumento ideale per la guida difensiva e preventiva perché fornisce il tracciato di come si muovono gli occhi nel traffico e verifica se il guidatore individua in tempo potenziali pericoli.
Grazie all’utilizzo della tecnologia QR Code,l’allievo durante il corso può visionare i dettagli di ogni esercizio con immagini dal drone e con un briefing di Siegfried Stohr.
Dotate di monitor touchscreen 42” che permettono di rendere multimediale ogni momento di guida anche grazie alla “Diretta TV”.